Mamma Pattie difende Justin Bieber in diretta TV: il video


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è continuamente bersaglio di polemiche e malelingue e sebbene l’artista abbia già anticipato in molte occasioni di voler cambiare condotta, in molti sembrano non volerci credere. Supporto del figlio 19enne è intervenuta mamma Pattie che nel corso di una diretta TV di HuffPost ha cercato di spiegare l’atteggiamento del ragazzo.

 

 

Davanti alle critiche gratuite, Pattie spiega: “Non sa cosa dire”. Justin non si è ancora abituato ad essere continuamente sotto i riflettori e sta cercando di apportare modifiche alla sua vita, consapevole di averla notevolmente cambiata dall’epoca in cui era un semplice ragazzo con la passione per la musica.
Quando le chiedono se è preoccupata per il figlio, la donna risponde affermativamente: ogni mamma è sempre preoccupata per i propri figli, qualunque sia la loro età.

 

“Justin sta cambiando, sta diventando un uomo”, continua, per poi ribadire nuovamente che il giovane ce la sta mettendo tutta per cambiare. Nella consapevolezza di aver commesso degli errori in passato, dovuti principalmente alla sua tenera età e all’inesperienza, mamma Pattie rassicura i fan e ribadisce il messaggio ai media: Justin sta crescendo, sta cambiando e ben presto non si avrà più modo di parlar male di lui.


 

Questo, in fondo, lo aveva anticipato anche lo stesso Justin Bieber, che nel corso di un’intervista per UsWeekly aveva spiegato di non essere un cattivo ragazzo e di voler provare a diventare un modello da seguire sebbene siano in molti ad aspettare il suo fallimento.

Oltre alle beliebers, che lo hanno sempre difeso, ora Justin può contare anche sull’intervento pubblico di sua madre. Riuscirà a togliersi di dosso l’etichetta di cattivo ragazzo?

Intanto, al di là delle polemiche, al momento le fan sembrano più preoccupate per la sua pausa post-tour che per tutto il resto…