Vodafone verso il lancio di una super offerta per il Nokia Lumia 620?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 sta ricevendo uno sconto interessantissimo all’estero, con la prospettiva di toccare un prezzo più basso anche in Italia. Vedere per credere quanto è stato definito a sorpresa dall’operatore Vodafone, che, in queste ore, consente agli utenti di effettuare l’acquisto del dispositivo dotato del sistema operativo Windows Phone 8 a soli 179 euro, vale a dire a circa 50 euro in meno rispetto a quello che è il prezzo migliore in Rete.

Il riferimento, almeno per ora, è alla sola Germania, con la prospettiva di poter sfruttare l’offerta in questione fino al prossimo 31 marzo. Allo stesso tempo, però, dobbiamo evidenziare che la proposta, secondo quello che è il normale ciclo di vita di un device Lumia, dovrebbe essere messa a disposizione in tempi brevi anche per gli utenti italiani.

Scendendo più nei dettagli dell’offerta relativa al Nokia Lumia 620, possiamo sottolineare anche che la proposta include una SIM dal costo di 10 euro al mese, con la possibilità di disporre di 200 MB per il traffico dati, oltre a chiamate con un costo pari a 9 centesimi al minuto. A quando un’offerta simile anche in Italia?