Marco Mengoni il 9 aprile duetterà ad Amici con uno dei blu: video della comunicazione ufficiale


INTERAZIONI: 24
Marco Mengoni

Erano giorni che si vociferava di Marco Mengoni alla prima puntata del serale di Amici. Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale: Marco Mengoni sarà presente il 9 aprile al serale e duetterà con uno dei membri della squadra blu.A scegliere quale dei componenti della squadra blu avrà la fortuna di duettare con il Re Matto sarà il direttore artistico Miguel Bosè sotto suggerimento dei professori che, durante la settimana, esamineranno attentamente i ragazzi per individuare le miscele più interessanti.

Il momento dell’annuncio è stato carico di emozioni, ve ne riproponiamo il video.

Delusione nei fan della squadra bianca che speravano fortemente in una esibizione di Marco Mengoni con gli allievi diretti da Emma Marrone.

Maria De Filippi è riuscita nel suo intento di organizzare una serata di apertura col botto, degna di uno share all’altezza dei migliori eventi.

Ieri Marco Mengoni è stato ospite telefonico di Radio Stonata ed ha spiegato la scelta del teatro come location del suo nuovo tour; il ritorno alle origini più intimistiche, la scelta dell’essenzialità e la volontà di mettere al centro la musica, non potevano che tramutarsi nell’individuazione di un setting più adatto ad amplificare tutti questi fattori. Poca scenografia e molto più musica, più quadro e meno cornice.

Poi l’intervista prende un tono più scherzoso e leggero ed il vincitore del Festival di Sanremo cambia registro.