Lady Gaga firma autografi per il suo compleanno (video): foto e regali ricevuti


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Ieri, giovedì 28 marzo, Lady Gaga ha compiuto 27 anni e ha festeggiato con un tea party organizzato dal fidanzato Taylor Kinney. Non potendo bere alcolici, una festa in stile “Alice nel Paese delle Meraviglie” e la passione dell’artista per il thè, è sembrato un buon compromesso.
Il party “no alcool” non ha limitato i festeggiamenti in quel di Chicago, dove l’artista è stata avvistata nei pressi del “Roka” per una cena in compagnia di amici e consorte.

 
Appena individuata l’auto, i fan si sono precipitati per darle il bentornato dopo l’intervento all’anca e constatare di persona le sue condizioni di salute. Miss Germanotta, felice e disponibile, ha abbassato il finestrino trattenendosi per pochi minuti a firmare autografi.

Nel video che segue, il momento dell’arrivo di Lady Gaga in limousine e il suo braccio coperto da cappotto bianco che firma un autografo ad un fortunato fan:

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sui festeggiamenti, ma possiamo mostrarvi il disegno che Helen Green ha realizzato per il Tea Party ed il commovente video-regalo che l’artista ha condiviso sul suo profilo Twitter.

 

Lady Gaga

Questo il video-regalo ad opera dei fan indonesiani. E’ stato talmente apprezzato che Miss Germanotta l’ha ritwittato a tutti i suoi seguaci!

Tantissimi i pensieri e i messaggi di auguri che le sono giunti da tutto il mondo. Sui suoi social e forum mondiali milioni di fan hanno condiviso creazioni e omaggi per festeggiare insieme la ricorrenza ed illustri colleghi si sono uniti ai little monsters negli auguri. E’ il caso, tra i tanti, di Britney Spears, Paris Hilton, Ashley Tisdale, Perez Hilton e molti altri che attraverso i propri profili Facebook e Twitter hanno voluto augurare tanta felicità a Lady Gaga!
Tante dimostrazioni di affetto sono giunte anche dal Born Brave Bus: tantissimi i fan che si sono lasciati fotografare con cartelloni e striscioni in onore della Mother Monster”!