HTC Desire P batte il Desire Q quanto a fotocamera


INTERAZIONI: 7
HTC Desire Q
HTC Desire Q

HTC Desire P vs HTC Desire Q rappresenta uno dei confronti di maggiore interesse, in questi giorni, per il settore smartphone, in virtù del fatto che la casa produttrice si appresta a lanciare questi due device praticamente in contemporanea sul mercato, anche se al momento non vi sono notizie sull’eventuale commercializzazione dei due modelli per il mercato europeo.

Dalle prime caratteristiche emerse per i due modelli, possiamo evidenziare il fatto che l’HTC Desire Q, esattamente come avviene con i device di fascia alta concepiti dal colosso taiwanese, potrà contare sulla tecnologia Beats Audio, peculiarità che non dovrebbe essere preclusa all’altro dispositivo. Da non tralasciare, poi, le dimensioni del suo display, pari a 4 pollici.

L’HTC Desire P, invece, sarà caratterizzato da uno schermo da 4,3 pollici, con un processore dual core da 1 GHz e una fotocamera da 8 megapixel, mentre non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a proposito della memoria RAM. L’unico confronto diretto, pertanto, almeno per ora può concentrarsi sui rumors riguardanti il prezzo dei due modelli: l’HTC Desire P, infatti, sarà in vendita a circa 280 euro, mentre l’HTC Desire Q dovrebbe essere acquistabile a 180 euro.