The Walking Dead: Rooker parla della fine di Merle


INTERAZIONI: 10
Michael Rooker in The Walking Dead 3
Michael Rooker in The Walking Dead 3

The Walking Dead ha zombizzato Merle, ormai lo sappiamo (leggi qui), ma cosa ne pensa Michael Rooker della morte del suo personaggio?

Nella recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore ha rivelato di  essere venuto a conoscenza della sua dipartita nello show con una telefonata, ma considerando che l’ha ricevuta ben 2 settimane prima della registrazione della fatidica puntata, si ritiene abbastanza fortunato (alcuni personaggi l’hanno saputo solo qualche giorno prima).

Ma qual è stata la primissima cosa che ha pensato quando lo ha saputo? Con il suo solito colorito linguaggio ha confessato che la sua prima Giuro su Dio reazione è stata di pura gratitudine perché non avrebbe dovuto più indossare quella ca**o di cosa al braccio, un’ altra stagione di The Walking Dead con quell’ affare addosso e sarebbe diventato matto!!! Parola di Michael Rooker che, nell’ultimo episodio andato in onda, ha insistito anche per non avere uno stuntman che girasse le scene al posto suo, non è solo Merle che fa le cose alla Merle, ma anche Rooker, nella vita, ha la tempra dell’uomo che affronta le situazioni di petto, in prima persona.

Ad ogni modo, l’attore, a TvGuide, aveva confessato anche di non essere molto d’accordo con questa scelta degli autori e di credere che anche la maggior parte dei fan di The Walking Dead non ne sia entusiasta.

E voi, siete contenti della morte di Merle o vi entusiasmava il duo riunito dei fratelli Dixon?