Tea Party per il compleanno di Lady Gaga: festeggiamenti in grande stile


INTERAZIONI: 19
Lady Gaga

Oggi è il compleanno di Lady Gaga che compie 27 anni. Come avrà deciso di festeggiare la Madre dei Piccoli Mostri? Il Sun ha rivelato che il bel fidanzato Taylor Kinney pare le stia organizzando un tea party in perfetto stile Alice nel Paese delle Meraviglie. E’ risaputa, infatti, la grande passione di Lady Gaga per il tè che non manca mai nelle sue tournée.

 

La scelta pare essere dettata, oltre che dalla voglia di assencondare una passione della festeggiata anche dal fatto che la cantante è ancora sotto potenti antidolorifici per cui, per il momento, è sembrato opportuno evitare alcolici.

Insomma 27 anni per la Germanotta che, in pochissimo tempo, è riusicta a riscuotere un successo planetario.  Sembra proprio che il 27 esimo sarà l’anno di Lady Gaga. Dopo un esordio non proprio dei migliori dato l’intervento chirurgico in febbraio per curare una grave infiammazione dell’anca, conclusosi, comunque, nel migliorie dei modi, Lady Gaga sembra essersi già ripresa alla grande.

Continuano, dunque, i lavori per portare a termine Artpop, l’attesissimo album al quale la cantante sta lavorando dai primi mesi del 2012. Il prodotto discografico uscirà sicuramente entro la fine di quest’anno per la gioia dei fan. La vita della Madre dei Piccoli Mostri, però, quest’anno non sarà segnata solo dai successi professionali. Un grande cambiamento, infatti, è annunciato per il mese di agosto, momento in cui Lady Gaga convolerà a nozze con il suo Taylor Kenney.

Fervono i preparativi e pare essere già stati scelti  location e abito da sposa. La cantante ha poi un debito con i suoi fan; i problemi di salute che l’hanno colpita negli scorsi mesi hanno determinato la sospensione del Born This Way Tour con grande delusione dei piccoli mostri che hanno comunque dimostrato grande comprensione.

Auguri Gaga, ti aspettiamo presto!