L’invito di Laura Pausini a sostenere Chime for Change


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini torna sul palco ma, per farlo, sceglie un appuntamento speciale, l’iniziativa “The Sound of Change Live”, che arricchisce la campagna, fondata da Gucci, Chime for Change, finalizzata al supporto di progetti di salute, educazione e giustizia per le donne nel mondo.

Il live, al quale parteciperanno artisti quail Ellie Goulding, Florence + the Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland è stato realizzato in associazione con Harvey Goldsmith e permetterà agli spettatori di contribuire attivamente alla causa a favore dei bambini e delle donne di tutto il mondo.

Laura Pausini esorta i fan ad aderire al progetto umanitario, partecipando al concerto che si terrà il primo giugno al Twickenham Stadium di Londra. L’acquisto dei biglietti del concerto-evento è effettuabile sul sito Ticketmaster.

Una volta acquistato il biglietto, l’acquirente riceverà via mail un voucher con un codice che gli permetterà di scegliere quale progetto, tra quelli sostenuti da Chime For Change,vuole supportare. Per maggiori informazioni, fate un salto sul sito di Chime For Change. Chime for Change, Laura Pausini e tutti gli altri artisti che si esibiranno a Londra vi aspettano.