Il furgone di Justin Bieber avvistato fuori casa di Selena Gomez


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Si tratta dell’ennesimo tentativo di Justin Bieber di riconquistare Selenza Gomez ? Un testimone anonimo pare aver dichiarato all’Us Weekly di aver visto il cantante entrare a casa della sua ex fidanzata ed uscirne dopo un’oretta verso le 3:30 del mattino di mercoledì. Fuori della casa ad attenderlo le sue guardie del corpo con le quali si sarebbe poi allontanato. Sarà vero? La notizia è subito rimbalzata sui tabloid di tutto il mondo con l’aggiunta di una ulteriore indiscrezione.

 

Pare infatti che Justin Bieber e gli uomini della sua scorta siano stati visti allontanarsi con un cucciolo di cane. Non è da escludere che il giovane artista canadese abbia sentito, in un momento delicato come quello che sta vivendo, l’esigenza di confidarsi con una voce amica, una persona della quale si è sempre fidata.

E’ da escludere, comunque, una riappacificazione dal momento che, lo ricordiamo, Selena Gomez aveva dichiarato al Letterman Show di vivere benissimo i panni di “single” e di non desiderare altro che godersi questo momento.

Justin Bieber, dal canto suo, in una intervista all’ Us Weekly ha fatto outing sulla fase che sta attraversando .

“Sono giovane e consapevole di commettere, continuamente, errori. Tuttavia saranno proprio questi errori a farmi crescere.Non sono perfetto ma cerco di migliorare ogni giorno”. Queste le parole utilizzate dal cantante che, da quando ha messo piede in Europa, ha collezionato un problema dopo l’altro. La stessa madre si era detta preoccupata dalla situazione.