“Giornate di fuoco” per Emma Marrone e oggi cosa la aspetta?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone vola in alto con “Amami” e “L’amore non mi basta” i primi due singoli che, estratti dal suo ultimo disco “Schiena”, in questi ultimi giorni, sono schizzati subito in vetta alla classifica iTunes.

Dopo mesi di attesa il progetto discografico di Emma Marrone ha visto la luce per la gioia di tutti i suoi fan che morivano dalla voglia di conoscere le novità alle quali la cantante, negli ultimi mesi, aveva detto di lavorare, e il risultato delle lunghe attese ha portato a centrare un altro obiettivo ma è solo l’inizio perché solo il 9 aprile l’album “Schiena” di Emma Marrone sarà disponibile nei negozi di musica e in digital download e si potrà vedere come sarà accolto dal grande pubblico.

Nel frattempo gli impegni della cantante si fanno sempre più numerosi e l’agenda diventa sempre più fitta di appuntamenti. Anche Brando sostiene che si tratta di giornate di fuoco ma, nonostante le poche ore di sonno, la soddisfazione del “trio meraviglia”, come Emma è solita chiamarlo, riferendosi a lei e alla sua fedelissima squadra composta dal suo produttore Brando e dalla sua assistente Francesca Savini, cresce sempre di più.

Stando alle ultime dichiarazioni di Emma Marrone, anche la giornata di oggi sembra essere piuttosto impegnativa. Quali impegni la aspettano? Si tratta del disco o del suo ruolo all’interno della scuola di Amici?