Game of Thrones 3: George Martin in attesa delle proteste dei fan


INTERAZIONI: 7
Clive Mantle in Game of Thrones
Clive Mantle in Game of Thrones

Game of Thrones è a tre giorni dall’ esordio dei nuovi episodi della superattesissima terza stagione e George R. R. Martin mette le mani avanti per proteggersi dalle future proteste dei fan della serie che però non hanno letto i suoi libri (in particolare il romanzo A Storm of Swords – Tempesta di spade).

Si, cari non lettori ma amanti della saga fantasy adattata per la tv, non vi diremo cosa accadrà, ma assisterete ad un importante e scioccante evento nella terza stagione di Game of Thrones!

A proposito di scioccante, vogliamo riportarvi una notizia che riguarda il povero attore interprete di lord Greatjon Umber, Clive Mantle. Come riportato anche dal sito della BBC, allo sfortunato uomo è stato strappato un orecchio a morsi… sì, avete capito bene e non si tratta di una trovata pubblicitaria per Game of Thrones!

L’attore avrebbe chiesto ad un gruppo di uomini, che si trovavano nei pressi dell’ hotel dove stava soggiornando, di non fare troppo rumore, e uno di loro, in risposta alla sua richiesta, gli ha dato un morso all’ orecchio strappandogliene via un pezzo!

Sembra che la parte di orecchio sia stata recuperata e già riattaccata a Mantle in ospedale, ma la storia resta impressionante per tutti…