Pretty Little Liars, il rinnovo e lo spin-off


INTERAZIONI: 7
Pretty Little Liars: lo spin-off Ravenswood
Pretty Little Liars: lo spin-off Ravenswood

Pretty Little Liars, la serie tv tratta dai libri di Sara Shepard, dopo gli ottimi numeri ottenuti con il finale della terza stagione, ha già ottenuto anche il rinnovo per la produzione di un quinto ciclo di episodi (il quarto è previsto per la prossima estate in America), ma non solo.

Abc Family ha infatti deciso di produrre anche Ravenswood, uno spin-off della serie, che non sarà tratto da una serie di romanzi, ma coinvolgerà lo stesso team che attualmente si occupa di Pretty Little Liars.

I produttori Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein saranno infatti impegnati anche nello spin-off già annunciato per il prossimo ottobre in cui debutterà in coda allo speciale di Halloween di Pretty Little Liars.

La nuova serie sarà ambientata in una città ricca di misteri, Ravenswood, che si trova vicino alla Rosewood del serial originale, e racconterà di cinque personaggi sconosciuti ma improvvisamente legati a causa di una maledizione, qui potete guardare il promo ufficiale di ABC.

Curiosità: l’ultima puntata della terza stagione di Pretty Little Liars è stato l’episodio di una serie tv più commentato di sempre su Twitter con oltre un milione di tweet inviati durante la messa in onda.