Laura Pausini live a Londra: biglietti disponibili da oggi!


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sarà l’unica artista italiana a presenziare al “The Sound of Change Life”, il concerto-evento che si terrà il primo giugno al Twickenham Stadium di Londra e che avrà come direttore artistico Beyoncè.

La cantante prenderà parte all’evento insieme ad artisti del calibro di Ellie Goulding, Florence + the Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland che hanno sposato come lei la causa di “Chime for Change” a favore delle donne di tutto il mondo.

Fondata da Gucci la campagna, all’interno della quale rientra anche l’evento-concerto “The Sound of Change Life”, si pone l’obiettivo di raccogliere fondi atti a realizzare progetti concreti a favore delle donne, nei campi della salute, della giustizia e dell’educazione.

Il contributo di Laura Pausini non poteva di certo mancare, considerando la disponibilità che la cantante ha sempre dimostrato per le iniziative umanitarie, in particolar modo per quelle che combattono per i diritti delle donne. La presenza di Laura Pausini, come lei stessa ha dichiarato con un post, pubblicato ieri sul suo profilo Facebook ufficiale, è stata fortemente voluta dai produttori dell’evento Kevin Wall e Aaron Grosky, produttori di Live 8, Live Hearth, concerto apertura FIFA World Cup South Africa, e altri e dal Direttore Artistico Beyoncé.

La cantante tornerà dunque sul palco il primo giugno, con un concerto che sarà trasmesso a livello mondiale per più di un miliardo di persone e al quale Laura Pausini ha subito dato la sua adesione perché, come ha dichiarato, ora che è diventata mamma, sente ancor di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future.

I biglietti per assistere all’evento sono disponibili da oggi, 27 marzo, sul sito Ticketmaster.