Kaveh Rastegar parla del disco di Ligabue con entusiasmo


INTERAZIONI: 132
Ligabue
Ligabue

Ligabue ha annunciato ai fan che, entro la fine dell’anno 2013, al 98%, pubblicherà il suo nuovo album al quale sta lavorando ormai da mesi. Lo ha dichiarato durante una diretta web, il 14 marzo scorso, in occasione del suo compleanno e l’ha ribadito, ieri, con un messaggio postato sul suo profilo Facebook ufficiale.

Si tratterà di un disco di inediti che saranno resi pubblici dopo essere stati vagliati uno ad uno ma, intanto, qualche commento sul disco comincia a venir fuori. È il bassista Kaveh Rastegar ad esprimersi sul nuovo album di Ligabue, dichiarando: “stiamo facendo un gran bel disco…. con @ligabue. i love making music.”.

La lavorazione al progetto discografico va avanti e, a detta del bassista, che con Ligabue ha già collaborato ad importanti progetti, come la registrazione di “Arrivederci, mostro!” e il concerto “Campovolo 2.0” dal quale è nato l’album live “Campovolo 2.011”, va alla grande.

Negli studi di registrazione si stanno buttando giù le basi per un disco che si preannuncia di grande successo e che i fan attendono con trepidazione.

I prossimi appuntamenti che, invece, vedranno Ligabue protagonista sul palco, sono i concerti che terrà il 4 e il 5 aprile alla Royal Albert Hall di Londra.