JB per il Samsung Galaxy S2, I9100XWLSJ verso l’Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe ricevere il tanto atteso update dell’attuale firmware molto più in fretta di quanto si potesse pensare. Nella giornata di ieri, infatti, ci siamo già soffermati sul nuovo pacchetto software, riconducibile alla sigla I9100XWLSJ, probabilmente concepito dal colosso coreano per mettersi alle spalle tutti i bug che sono stati segnalati dagli utenti nel corso delle ultime settimane.

E’ noto che l’aggiornamento in questione è disponibile già da qualche giorno in diversi Paesi del Nord Europa, ma, a quanto pare, i feedback che sono stati riscontrati nelle prime ore successive al rilascio sono migliori di quanto la stessa Samsung potesse aspettarsi. Ecco perché sta aumentando l’ottimismo da parte di chi auspica che questa nuova versione di Android Jelly Bean 4.1.2 possa arrivare in Italia in tempi piuttosto ristretti e probabilmente addirittura inferiori al mese.

Ricordiamo che, nel nostro Paese, sono stati soprattutto gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 marchiato Tim e Tre ad esporre un grosso numero di problematiche, probabilmente accelerando le operazioni da parte di Samsung, che potrebbe riassestare così i vecchi parametri del famoso smartphone.