Cala il gelo tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone? Spuntano tweet sospetti


INTERAZIONI: 62
Alessandra Amoroso

Un nuovo episodio torna a risollevare le dispute tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due giovani artiste hanno entrambe guadagnato un proprio spazio, degno di nota, all’interno del panorama musicale italiano ed entrambe partendo dal talent Amici.
Nella scuola di Maria De Filippi, Alessandra ed Emma non sembravano andare particolarmente d’accordo, complice i giudizi degli insegnanti che tendevano sempre a paragonare il loro singolare modo di interpretare le canzoni assegnate. Tuttavia, verso il termine dell’edizione di riferimento, le due sembravano aver deposto l’ascia di guerra e, avendo avuto la possibilità di conoscendosi meglio, erano diventate amiche.

 

L’amicizia è stata poi consolidata dalla partecipazione ad Amici 11, dove le due, in gara nella sezione BIG, avevano deciso di spartirsi il premio finale. E così è stato: la vittoria se l’è aggiudicata Alessandra, ma entrambe si sono esibite in concerto all’Arena di Verona.
Adesso però sembra che siano tornate le antiche gelosie: Alessandra potrebbe non aver visto di buon occhio l’invito di Maria ad Emma Marrone in qualità di giudice del serale dell’attuale edizione. A sostenere questo sono diversi rumors nati in seguito ai tweet di Alessandra Amoroso sulla scorsa puntata del pomeridiano, che ha ospitato l’esibizione di Federica Camba ed Emma Marrone.
L’artista pugliese ci ha tenuto a complimentarsi con la prima attraverso twitter, ma non ha citato Emma. Perché? Il dibattito è aperto: semplice dimenticanza o ritorno di vecchi dissapori?

Del resto il sospetto nasce anche dal fatto che la Amoroso non ha espresso alcun parere sul singolo Amami oramai a quasi una settimana dall’uscita; non un augurio, non un “congratulazioni”.
Intanto Alessandra ha da poco festeggiato i suoi primi 4 anni di carriera: era infatti il 24 marzo 2009 quando la Amoroso vinceva il talent “Amici”.
Tanti auguri!