Sorride felice Emma Marrone al lancio in preorder di “Schiena”


INTERAZIONI: 8
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha il sorriso tatuato sul viso, è felice e libera da ogni paura. Lo ha dichiarato lei stessa sul suo profilo Twitter ufficiale, circa otto ore fa, dopo aver ricordato ai fan che da oggi, 26 marzo, è possibile preordinare su iTunes il suo ultimo album “Schiena”, presentato lo scorso 18 marzo con un post sul suo profilo Facebook ufficiale.

Questo è il disco della maturità, della crescita e della liberazione, è il disco della svolta e del cambiamento, sul quale Emma Marrone ha investito tutta se stessa per denudarsi dalle sovrastrutture e permettere alla sua personalità di esprimersi liberamente.

Da oggi i fan della cantante potranno richiedere l’ordine di “Schiena” che sarà invece disponibile nei negozi di musica e in digital download a partire dal 9 aprile.

Intanto, sul profilo Twitter ufficiale di Emma Marrone continuano ad arrivare tweet di “esperti del settore” con messaggi di affetto a supporto del suo progetto discografico. Questa volta  a scriverle è stata Federica Camba, la cantautrice che lo scorso sabato ha presentato il suo nuovo singolo “Baciami tu” ad Amici, poco prima dell’esibizione di Emma Marron.e

La Camba ha lasciato ad Emma un messaggio molto semplice, ha appoggiato la volontà di libertà della cantante con un semplice suggerimento: “volaaaaaaaa! ❤❤❤”.