Patch per il Samsung Galaxy S2, uscita entro un mese


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceverà con ogni probabilità una patch aggiuntiva, in grado di migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo degli utenti, in seguito al tanto discusso update del sistema operativo ad Android 4.1.2.

Le problematiche segnalate dagli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento in questione, più in particolare, vanno ben oltre il problema della durata della batteria, sconfinando addirittura nella tenuta della connessione WiFi e nei soliti bug riguardanti il riavvio improvviso dello smartphone.

Va detto che Samsung  non si è ancora esposta ufficialmente sui problemi che abbiamo indicato e che, è bene ricordarlo, sono stati enfatizzati da coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim e Tre, dopo il download dell’update a metà marzo. Allo stesso tempo, però, le voci sul rilascio di Android Jelly Bean 4.2.2 per lo smartphone parlano addirittura di un appuntamento fissato nel giro di sei mesi (ipotesi credibile, considerando quanto tempo ha impiegato la versione antecedente dell’OS di Google).

E’ per questo motivo che appare impensabile il mancato rilascio di una patch, che, nel giro di un mese, dovrà ristabilire il corretto utilizzo del Samsung Galaxy S2, come avvenuto con il Samsung Galaxy S3.