Lady Gaga tornerà a maggio: parola del suo manager


INTERAZIONI: 21
Lady Gaga

E’ fissato per maggio l’attesissimo ritorno di Lady Gaga! A rivelarlo è il manager dell’artista Vincent Herbert che su twitter ha svelato il mese che interesserà particolarmente i little monsters.
Herbert si è rivolto a tutti coloro che aspettano con ansia di ascoltare i nuovi capolavori di Gaga e scherzosamente ha detto: “Tenetevi pronti!”.
Il messaggio, che vi mostriamo di seguito, ha raggiunto i fan di tutto il mondo che entusiasti hanno espresso gioia e curiosità: vogliono ascoltare ARTPOP, non stanno più nella pelle!

Al momento quindi sembra certo che l’attesa stia per finire, ma non manca un po’ di sano scetticismo.

Se Lady Gaga sarà presto in studio con Tony Bennett per registrare l’album swing, inevitabilmente sarà costretta a togliere tempo al lavoro sulla propria creazione.
Sulla base di questo, molti monsters temevano uno slittamento della data di uscita del nuovo CD dell’artista e attendevano delucidazioni ufficiali.

Ad assolvere l’oneroso compito e a tranquillizzare i seguaci di tutto il mondo ci ha pensato Vincent Herbert. Possiamo tirare un sospiro di sollievo: il seguito di “Born This Way” non si farà attendere troppo.
Intanto, si avvicina un’altra importante ricorrenza: il compleanno di Miss Germanotta, che il 28 marzo compirà 27 anni.

Per l’occasione, da facebook apprendiamo che l’italiana Maddalena Carrai, decoratrice del Born Brave Village, è all’opera per realizzare un disegno speciale in suo onore.
Ecco una piccola anteprima: