Biagio Antonacci live a NY: biglietti in vendita dal 27 marzo


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci sbarca in America. Lo ha annunciato lui stesso a “Che tempo che fa”, domenica scorsa, dopo che il conduttore Fabio Fazio ha ricordato il successo che il suo ultimo album “Sapessi dire no” ha avuto in Italia nell’anno 2012.

Al lancio del disco (che è rimasto sul podio della classifica degli album più venduti in Italia per 12 settimane consecutive) sul mercato musicale americano, avvenuto lo scorso 19 febbraio seguirà dunque un concerto, previsto per il prossimo 28 maggio all’Highline Ballroom di New York.

Biagio Antonacci è pronto ad intraprendere questo nuovo viaggio per raggiungere la grande mela ed esibirsi davanti ad un pubblico nuovo e cosmopolita e a tal proposito, ricordiamo che l’acquisto dei biglietti sarà possibile a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 27 marzo, sul sito TicketOne e sul sito dell’Highline Ballroom.

Intanto, vi ricordiamo anche che da oggi, 26 marzo, il disco “Sapessi dire no” è in edicola insieme al giornale TV Sorrisi e Canzoni a soli 12,90 euro. È un’offerta imperdibile per coloro che ancora non hanno avuto il piacere di ascoltare l’ultimo progetto discografico di Biagio Antonacci.