Marco Mengoni vittima degli eccessi dei fan


INTERAZIONI: 294
Marco Mengoni

E’ nel pieno del suo tour promozionale Marco Mengoni e riscuote ampi consensi in tutta Italia per il suo nuovo album “#prontoacorrere”, firmandone centinaia di copie nei principali negozi di musica. Metteteci poi che è anche un bellissimo ragazzo di appena 24 anni ed ecco spiegati gli “eccessi” delle fan dell’artista che non perdono occasione per apprezzare il suo fisico, a volte nel modo sbagliato.
E’ quello che è successo qualche giorno fa nel corso di uno dei tanti appuntamenti firma copie durante i quali i fan di Mengoni hanno avuto la possibilità non solo di ottenere foto e autografi ma anche di scambiare qualche parola con il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Fin qui, tutto bellissimo! L’episodio spiacevole lo apprendiamo da Facebook .
A quanto pare la passione di alcuni fan per Marco Mengoni va ben oltre la sua arte e sfocia in atteggiamenti decisamente poco convenzionali. Magliette e cartelloni con frasi “poco poetiche” sono niente a confronto dei baci e delle palpate di cui, a giudicare dai racconti sui social, alcune persone – di tutte le età – non riescono proprio a fare a meno!

 

L’episodio ha chiamato in causa tutti i fan devoti alla musica dell’artista che innanzitutto hanno sottolineato la propria disapprovazione per tali comportamenti e hanno preso immediatamente le distanze dai protagonisti delle vicende ricordando la differenza tra “fan reali” e “bimbimink**
“La gente è fuori di testa” si legge tra i commenti più frequenti. E intanto dilaga il timore che il cantante, reduce da tali episodi, possa limitare la propria disponibilità in futuro. Speriamo di no!!