Laura Pausini non vuole altro da Biagio Antonacci e torna sulle battute di Fazio


INTERAZIONI: 16
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, posta sul suo profilo Facebook ufficiale, un estratto del programma “Che tempo che fa”, andato in onda, ieri, su Raitre, per commentare l’intervista che il conduttore Fabio Fazio ha sottoposto ad uno dei suoi ospiti, Biagio Antonacci.

Il motivo? Beh, ricordate la poesia che il cantante scrisse per Laura Pausini alla nascita della figlia Paola? Dopo aver parlato dei successi dell’artista, del lancio del suo album “Sapessi dire no” in America e del suo prossimo debutto a New York, l’intervista si è focalizzata sulle collaborazioni e su quella poesia, nata di getto, una mattina, a seguito di un sogno.

Con una battuta Fazio ha esordito dicendo: “Le hai scritto solo la poesia o le hai fatto anche un regalo costoso?”, battuta alla quale il cantante ha risposto confessando di averle scritto solo la poesia con l’intento che arrivasse come una sorpresa. Così è stato!

Laura Pausini ha scoperto la poesia, grazie alla sua diffusione virale, e poche ore fa, sul suo profilo Facebook, ha caricato il video con lo sketch tra Fazio e Antonacci per ribadire la sua gioia per quel gesto e commentare la battuta con un suo messaggio: “Non c’è bisogno di un altro regalo…Chi ha la fortuna di nascere e ricevere una poesia cosi? Grazie ancora Biagio…Paola ♥”.

Eccovi il video postato da Laura Pausini sulla sua pagina Facebook ufficiale.