Biagio Antonacci debutta a New York il 28 maggio. L’intervista da Fazio (video)


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci per la prima volta ospite a “Che tempo che fa”, ha confessato a Fazio i suoi obiettivi per il prossimo futuro. Dopo aver presentato “Sapessi dire no”, l’album con il quale ha scalato le classifiche italiane e quelle radiofoniche, facendo ballare milioni di italiani e riempiendo i palazzetti più prestigiosi del nostro paese con il suo ultimo tour, ha parlato dei suoi progetti futuri.

Sono passati 25 anni eppure Biagio Antonacci ha saputo mantenere molto forte il legame con il suo pubblico, sperimentando nuove strade come dimostra quest’ultimo album nel quale, come lui stesso ha spiegato, usa un linguaggio semplice e presenta un progetto vario, un mix di pop, latino e rock.

In attesa di ulteriori novità, a “Che tempo che fa” Fazio, dopo aver parlato del lancio del disco “Sapessi dire no” in America, ha anche annunciato che il prossimo 28 maggio Biagio Antonacci debutterà a New York, per la prima volta in un club di cui né il cantante né il conduttore ricordano il nome ma noi lo conosciamo, si tratta dell’ Highline Ballroom di New York.

È un anno importante per il cantante che presto potrà confrontarsi con una realtà cosmopolita e provare l’emozione di esibirsi nella grande mela. Il video dell’intervista rilasciata a Fazio da Biagio Antonacci è visualizzabile sul sito di Raitre.