Amami di Emma Marrone: tutte foto del making off del video


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Il nuovo video di Emma Marrone, Amami, è già un successo. A sole 24 ore dalla diffusione aveva già raggiunto le 100.000 visualizzazioni;da #solocosebelle a #solorecord per l’energica cantante salentina. Nel video Emma Marrone si spoglia (non solo metaforicamente) delle sovrastrutture, si libera del passato e si prepara alla rinascita. Sensuale e intensa nelle sottoveste nera la cantante ha già ricevuto i complimenti di molta critica per l’intensa interpretazione del brano che, ricordiamo o, è interamente scritto da lei.

 

 

 

Veniamo adesso alle curiosità. La preparazione del video, così come l’uscita del singolo, è stata accompagnata da un lungo teaser promosso da Brando, manager di Emma Marrone, il quale è riuscito a tenere sulle spine le marroncine per diverse settimane.
Oggi vogliamo presentarvi le foto del “making off” di Amami; il set e tutti gli operatori che hanno reso possibile questo progetto. Il video è assolutamente essenziale: sfondo bianco, Emma Marrone unica protagonista, un tuffo nell’acqua. La scelta della semplicità è dettata proprio dalla voglia di rendere, in immagini, il carattere della cantante, così come il tuffo e la riemersione esprimono chiaramente la rinascita.

 

Emma Marrone ha cantato Amami per la prima volta dal vivo ad Amici nella puntata di sabato scorso ed è apparsa tesa ed emozionata.
Inizia il conto alla rovescia per l’uscita di Schiena, il 9 aprile: visto quello che la cantante salentina è stata capace di fare da sola, siamo proprio curiosi di ascoltare le collaborazioni con Gianna Nannini, Nesli e Mylious Johnsons.