L’esibizione di Emma Marrone ad Amici : intensa ed emozionante (video)


INTERAZIONI: 35
Emma Marrone

Emma Marrone ieri ad Amici ha cantato per la prima volta dall’uscita del singolo Amami. La grinta e la carica della cantante sono state in un attimo offuscate dall’emozione. La voce tremante entra in studio e si guarda attorno smarrita: Mari De Filippi ne coglie immediatamente lo stato di forte emozione e la invita a cantare rimandando a dopo la presentazione del brano.

 

Ed eccola lì: nel momento in cui parte la musica l’emozione svanisce e torna la Emma Marrone di sempre, più forte e coinvolgente che mai. L’interpretazione è stata assolutamente magistrale, propria di chi quelle parole le ha scritte e, come ci ha detto la stessa Emma, le ha partorite durante una notte insonne.Il passaggio che segna la rinascita balza subito all’orecchio “la bellezza di chi ride e volta pagina” ed i complimenti arrivano subito da Paolo Giordano.
Per chi se la fosse persa vi proponiamo l’esibizione.

Intanto Amami è ancora prima su iTunes e se il trend continua così Emma Marrone potrebbe ottenere una certificazione d’oro o platino dalla Fimi.
Il video ufficiale, invece, ha superato le 100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore.
Da #solocosebelle a #solorecord il passaggio è breve per Emma Marrone.
Adesso l’aspettiamo al serale di Amici, il 6 aprile, data in cui presenterà l’intero album Schiena, del quale, come anticipato ieri in trasmissione, ha scritto anche altre canzoni.