Lady Gaga blasfema: polemica sul quadro nel Born Brave Bus


INTERAZIONI: 14
Lady Gaga

Lady Gaga torna a far parlare di sé e torna al centro di una nuova polemica.
Nelle scorse ore il Born Brave Bus ha fatto tappa a New York, in Times Square, e non potevano passare inosservate le opere presenti al suo interno.
Tra tutte, spicca un’immagine nella quale Lady Gaga assume le sembianze di una Santa con tanto di abito bianco, cornice anticata e corona in testa!

 
Per chi non lo sapesse, il Born Brave Bus fa parte di un’iniziativa legata all’associazione a scopo benefico dell’artista, la BornThis Way Foundation. I giovani di tutto il mondo, durante le tappe del tour di Miss Germanotta, hanno ha possibilità di visitare il suo mezzo di trasporto, presentato ufficialmente a gennaio a Tacoma, nello stato di Washington.

I fan, emozionati ed incuriositi, anche ieri sono accorsi numerosi per la visita guidata e commossi hanno raccontato alla stampa il loro legame con la star e cosa la rende così unica ai loro occhi. E’ proprio l’impegno nel sociale la carta vincente di Lady Gaga: i giovani del pianeta, si sentono capiti, compresi e sostenuti e hanno la possibilità di identificarsi nella musica di colei che al 100% non perde l’occasione di schierarsi dalla loro parte e di ribadirlo ai media internazionali.
Il Born Brave Bus seguirà l’artista in tutti i concerti previsti negli Stati Uniti e sarà parcheggiato in prossimità dell’ingresso della location che ospiterà lo spettacolo. In questo mondo, essendo in posizione strategica, Lady Gaga si augura che i giovani in difficoltà possano rivolgersi al suo staff chiedendo aiuto, o anche solo delucidazioni, sui loro problemi quotidiani derivanti da casi di bullismo, esclusione, disagio e altro.

Il Bus si pone l’obiettivo di fornire aiuto psicologico ai ragazzi che ne hanno bisogno e di indirizzarli al centro specializzato più valido del territorio.
La rispettabilissima causa è inequivocabilmente marchiata Lady Gaga, che ha messo il suo tocco personale negli allestimenti del bus!