Figuraccia di Rihanna: la beneficenza non merita il suo tempo?


INTERAZIONI: 7
Rihanna

Imperdonabile Rihanna. Far aspettare un gruppo di fans più di quattro ore non è proprio il massimo per una star. Se poi ad attenderla è un’intera scuola stipata in palestra solo per un incontro allora la cosa diventa inaccettabile. Protagonista della gaffe  Rihanna arrivata in super ritardo in una scuola di Chicago. La cantante era attesa per un piccolo spettacolo di beneficenza ma si è presentata con oltre quattro ore di ritardo.

 

La scuola era la Barrington High School di Chicago che aveva vinto un concorso di beneficenza che come premio aveva la performance dell’artista. Il contest consisteva nel postare un video che avesse come base la canzone “Diamonds” e raccontasse tutte le iniziative di beneficenza di cui le scuole partecipanti erano protagoniste.

A vincere è stato il liceo di Chicago che però è senz’altro rimasto deluso dal premio. Duemilacinquecento alunni hanno atteso la star all’interno della palestra della scuola per poi vedersi concedere dall’artista solo qualche minuto del suo tempo.

Rihanna infatti ha trascorso solo un quarto d’ora, sedici minuti dal suo arrivo per l’esattezza, con i ragazzi che l’avevano attesa così a lungo. Ha “concesso” qualche sorriso e qualche foto con i giovani ma niente di più. La cantante ha dato la colpa dell’enorme ritardo al traffico di Chicago dicendo che era praticamente paralizzato.

I ragazzi però non l’hanno presa bene e non hanno perso occasione per esprimere il proprio disappunto dicendo che la loro giornata studentesca non può girare intorno ad una popstar e che il comportamento di Rihanna è stato una mancanza di rispetto nei loro confronti.