Justin Bieber trionfa a Bologna: foto e video del concerto


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Un successo senza precedenti. Questo in poche parole è stato il concerto di Justin Bieber all’Unipol Arena di Bologna. Un tutto esaurito diverso dagli altri per il calore che la star ha ricevuto dai fans italiani. Un indizio era stato il tempo record in cui sono stati venduti i biglietti nel momento in cui il circuito Ticket One aveva dato il via alla distribuzione.

 

Ma a vederli dal vivo, i fans italiani sono stati loro il vero spettacolo di ieri sera. Sul palco Justin Bieber non si è certo risparmiato. Uno spettacolo di altissimo livello, con scenografie faraoniche e una scaletta che ha ripercorso tutti i suoi successi.

La star è entrata sul palco “volando”, sorretto da dei cavi nascosti da un paio di ali argentate. In quel momento il delirio. Un delirio cominciato già dieci minuti prima quando la produzione ha lanciato il countdown per l’inizio dello spettacolo.

 

C’è anche chi non ce l’ha fatta tra le “beliebers” ed è svenuta durante l’attesa. Attesa che si è conclusa alle 20 e 45, orario fissato per l’inizio del concerto e rispettato al secondo.

 

Justin Bieber ha scelto di interpretare una serie di successi proprio per non scontentare i suoi fans italiani nella loro unica possibilità di vederlo dal vivo quest’anno.

 

“All Around the World”, “Take You”, “Catching Feelings”, “One Time”, “Eenie Meenie”, “Somebody to Love”, “Love Me Like You Do”, “She Don’t Like the Lights”, “Die in Your Arms”, “Beautiful”, “Out of Town Girl”, “Be Alright”, “Fall”, “Never Say Never”, “Beauty and a Beat”, “One Less Lonely Girl”, “As Long As You Love Me”, “Believe”, questa la set list dello spettacolo per un totale di un’ora e mezzo sul palco.

 

http://youtu.be/Uo0axSwJAsQ