Lady Gaga feat Tony Bennett è ufficiale: a giugno un intero album jazz


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Era nell’aria da un po’ e finalmente è stata ufficializzata la notizia dell’imminente registrazione di un album jazz di Lady Gaga con Tony Bennett.
I due artisti avevano registrato un pezzo per Tony Bennett – Duets II, la raccolta dell’artista per la quale Lady Gaga aveva prestato la sua voce nel brano “The Lady is a tramp”. Immediatamente molteplici rumors insistevano su una futura collaborazione tra i due colossi della musica internazionale, questa volta per un intero progetto.

 
“Lady Gaga è un’artista davvero dotata”, così Bennett aveva espresso la sua ammirazione per Miss Germanotta, raccontando l’ ammirazione per lei che lo porterà ad incidere un intero album in sua compagnia!
Le registrazioni, ormai è certo, prenderanno il via nel mese di giugno 2013, ma al momento non è stata ancora diffusa una possibile data di uscita.
L’86enne, intervistato dai media mondiali, ha detto che si trova a vivere uno dei momenti più belli della sua vita. Nonostante l’età, non sente per niente il trascorrere degli anni! Al contrario si sente ancora giovane e in grado di poter dare tanto al mondo della musica! Vuole dimostrare che invecchiando si migliora, continuando a studiare e a re-inventarsi continuamente senza abbandonarsi all’inesorabile trascorrere del tempo. La collaborazione con la giovanissima artista, idolo di oggi, ne è una chiara dimostrazione!
L’unico punto di domanda i littlemonsters se lo pongono sull’uscita di ARTPOP, l’album al quale sta lavorando Miss Germanotta. Tra l’intervento all’anca e l’impegno in studio con Bennett, ci si dovrà aspettare uno slittamento della data di uscita?