Justin Bieber a Bologna all’Hotel Baglioni: ci siamo!


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Ci siamo! Questa sera Justin Bieber sarà in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna!
Il conto alla rovescia è finito: le beliebers possono finalmente festeggiare il ritorno del proprio idolo in Italia, che si preannuncia mozzafiato! Esauriti da settimane i biglietti per lo spettacolo e poche le speranza di trovarli questa sera ai botteghini.. La febbre sale, il pubblico freme: è caccia alla star!

 

 
Il cantante 19enne, reduce dello spettacolo di ieri sera in Svizzera, è oggi atteso in un prestigioso hotel di Bologna, che terrà come punto di appoggio per tutta la giornata. Le fan si dividono: da un lato chi combatte per la prima fila ed è già in coda dalle prime ore del giorno davanti all’Unipol Arena, dall’altro chi aspira ad un incontro con l’idolo delle teenagers di tutto il mondo ed è già appostato davanti all’hotel Baglioni, quello che presumibilmente ospiterà la star.

 
La paura dell’annullamento della data è ormai solo un lontano ricordo: nelle scorse settimane infatti, Justin era stato costretto a rinunciare al concerto di Lisbona per motivi di salute ed immediatamente era dilagato il timore della cancellazione della data italiana, fortunatamente prontamente smentito.
Le belibers, in questa importante giornata, possono contare anche sul supporto delle directioners, che proprio ieri su Twitter hanno augurato loro buona fortuna attraverso un hashtag dedicato.

Il concerto di Justin Bieber nel nostro Paese fa da apripista agli attesissimi eventi delle star internazionali che si alterneranno sui migliori palchi italiani per tutto l’anno: da Bruce Springsteen ai OneDirection, dai Muse ai Nickelback, il 2013 italiano si preannuncia ricco di eventi per tutti i gusti!
In conclusione, vi segnaliamo che per il concerto di questa sera di Justin Bieber, l’organizzazione ha messo a disposizione delle navette che collegano la stazione centrale di Bologna alla location del concerto: si tratta dell’autobus 675 attivo dalle 17.00 alle 20.00 di oggi, sabato 23 marzo.