Adele fa un’eccezione per Robbie Williams: e duetto sia!


INTERAZIONI: 7
Adele

Duetto swing per Adele e Robbie Williams. È questa l’ultima notizia filtrata dall’entourage della cantante premio Oscar che sembra aver raggiunto un accordo con l’ex Take That. A riferirlo è il quotidiano inglese “The Sun” che ha citato una fonte segreta interna allo staff della cantante. Lo scorso anno la cantante aveva rifiutato diverse offerte di altri artisti che la volevano per un duetto all’interno del loro nuovo album ma stavolta sembra che per Robbie e il suo nuovo disco voglia fare un’eccezione.

 

Un disco che sarà molto simile a quello del 2001, “Swing when you are winning” in cui potrebbero esserci diversi duetti, come già in quella occasione che lo vide protagonista del pezzo “Something Stupid” con l’attrice Nicole Kidman. Complice l’amicizia tra i due cantanti, stavolta nel cast d’eccezione potrebbe esserci anche la star inglese.

I due sembra che stiano parlando di questo progetto da diverso tempo ma la scelta definitiva pare sia avvenuta quando i due si sono incontrati a Los Angeles proprio in occasione della cerimonia degli Oscar. Appena trovata la canzone giusta i due hanno deciso di iniziare la collaborazione e la cantante ha deciso di incidere.

Il pezzo sarà anche in questo caso in chiave swing potendo contare sulla versatilità di Adele.

Adele in passato non ha mai fatto mistero della sua volontà di collaborare con Robbie Williams e l’aveva dichiarato già nel 2009. «Non mi piace collaborare con per duetti con altri cantanti, ma con Robbie in ogni momento» ha dichiarato la star.