Lady Gaga è tornata a lavoro: “migliora a vista d’occhio”, parola del suo Manager


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga sembra stia tornando definitivamente in pista dopo la delicata operazione all’anca che l’ha costretta per un periodo ad abbandonare il suo nuovo lavoro discografico e i concerti in giro per il mondo. La buona notizia è arrivata da una fonte molto accreditata e molto vicina a lei, il manager Vincente Herbert. Il rappresentante della star ha infatti parlato delle sue condizioni di salute e del fatto che stia migliorando a vista d’occhio.

 

Ma la notizia migliore è che l’artista è tornata a lavoro sul suo nuovo album di cui già si conosce il titolo.

«Artpop sarà un album davvero frizzante – ha commentato il manager che ha aggiunto – l’album sta per essere ultimato». Una bellissima notizia per i fans dell’artista a cui sono arrivate anche le rassicurazioni sulle condizioni fisiche della star. Il manager la considera in ottima forma tanto da potersi permettere di tornare immediatamente a lavoro sul prossimo disco.

Una convalescenza lampo quella di Lady Gaga che, solo la settimana scorsa, aveva fatto parlare di sé ma soprattutto della costosissima sedia a rotelle placcata in oro ventiquattro carati confezionata per lei direttamente dalla Mordekai.

Ad ogni modo il peggio sembra essere passato e il fatto che si sia rimessa a lavoro ne è la lampante dimostrazione. Una vera e propria manna dal cielo per la cantante visto quanto aveva sofferto l’inattività. Alcune voci la davano addirittura in preda ad un blocco creativo causato dal forte stress post operatorio ma stando alle voci a lei vicine i suoi fans e non solo possono stare tranquilli.