Interessanti novità dai Modà sul film di Campiotti


INTERAZIONI: 34
Modà
Modà

I Modà comunicano ai fan che, presto, sveleranno interessanti novità legate al film “Bianca come il latte, Rossa come il sangue”, diretto da Giacomo Campiotti, di cui hanno curato la colonna sonora.

“Se si potesse non morire”, il brano con il quale i Modà hanno ottenuto il terzo posto al Festival di Sanremo, è uno di quelli che sentirete nel film di Campiotti, di cui il gruppo promuove il secondo trailer.

Il film, che uscirà il prossimo 4 aprile, vanta la partecipazione di Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Romolo Guerreri e Gaia Weiss e parla di Leo, un ragazzo di sedici anni, per cui la vita può avere solo due colori: il bianco e il rosso. Il bianco è il silenzio e la noia e fa paura, il rosso invece è il sangue, è il colore dei capelli di Beatrice, la ragazza dei suoi sogni. Il film racconta la storia di questi due giovani ragazzi e le scelte che Leo si troverà a fare di fronte alla sofferenza della ragazza.

Per un racconto incentrato sulle emozioni e ideato per un target piuttosto giovane, non poteva esserci colonna sonora migliore che quella dei Modà ma quale sarà la novità preannunciata dal gruppo sul film?