Game Of Thrones 3, il Malefico Ciccione diventa attore


INTERAZIONI: 7

Game Of Thrones, la fortunata saga basata sugli scritti di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, nella terza stagione in arrivo in America dal prossimo 31 marzo, ospiterà lo scrittore nello show!

In realtà Martin aveva già recitato un piccolo ruolo anche durante la produzione del pilot, ma, complice il fatto che venne poi quasi tutto rigirato, in fase di montaggio, la sua scena, così come molte altre, è stata accantonata ed è finita tra gli scarti.

Questa volta invece il suo cameo è certo e lo vedremo in uno dei prossimi episodi di Game Of Thrones 3.

A confermarlo è stato proprio il produttore esecutivo della serie fantasy, David Benioff, che durante l’evento Evening With Game of Thrones tenutosi al Chinese Theatre di Los Angeles, ha affermato perentorio “Stavolta lo vedrete!”.

Non è stato detto nulla di più però riguardo al ruolo che ricoprirà Martin, né è stato reso noto in quale episodio comparirà così come è stato mantenuto il silenzio più totale anche sulle puntate ancora inedite.

L’unico grosso SPOILERONE (non proseguite la lettura se non volete conoscere anticipazioni sulla terza stagione di Game Of Thrones) è stato regalato proprio dallo stesso Martin che ha anticipato che in realtà sul trono siederà più di una persona prima che la storia sia finita… Chi detronizzerà il crudele Joffrey?