Del tenero tra Emma Marrone e Nesli? I simpatici tweet dei due cantanti


INTERAZIONI: 12
Emma Marrone e Nesli

Emma Marrone e Nesli fidanzati? E’ il nuovo tormentone delle ultime ore. Non contenti del tanto materiale che Emma produce continuamente grazie alla sua fervida attività professionale, i giornali scandalistici, alla continua ricerca dello scoop a tutti i costi, hanno montato questa nuova relazione. Come è nato il tutto? Emma Marrone e Nesli, in una pausa dai rispettivi impegni lavorativi, sono stati beccati “in flagrante” all’uscita di un locale di Como.E voilà! La storia è presto creata.

 

 

Dimentichi del fatto che tra la cantante salentina ed il fratello di Fabbri Fibra ci sia una intensa collaborazione legata prima all’album Schiena che uscirà il 9 aprile, poi alla partecipazione di Nesli al serale di Amici tra i big chiamati a duettare con gli allievi in gara, i giornali scandalistici hanno montato il gossip.
Per chi non lo sapesse, infatti, Nesli ha scritto per Emma una canzone del suo ultimo album e non ha nascosto la gioia e la lusinga per il fatto che la cantante ascoltasse la sua musica.

Emma Marrone, dal canto suo, lo ha voluto a tutti i costi tra i grandi nomi della musica italiana che parteciperanno al serale di Amici.
Pochi minuti fa i due si sono scambiati dei divertentissimi tweet “Sapevi che da oggi siamo fidanzati? Contento? ” scrive Emma “Come potrei non esserlo”, risponde scherzoso il compagno di merende.
Insomma i due giovani cantanti sdrammatizzano e passano sopra la cosa non tralasciando, però, di sottolineare il loro rapporto di amicizia.

 

Insomma una notizia creata dal nulla da una semplicissima foto che si è preteso presentare come ambigua