Cosa stanno preparando Biagio Antonacci e Pippo Baudo?


INTERAZIONI: 8
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci stamattina, su Twitter, ha annunciato che avrebbe incontrato uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana, il conduttore Pippo Baudo che, a settembre, è tornato in prima serata su Raitre per presentare un nuovo programma televisivo, “Il Viaggio”.

Un programma itinerante che, a bordo di un camper personalizzato, si sposta di città in città percorrendo tutta l’Italia, per scoprire attraverso interessanti interviste le storie dei personaggi intervistati e delle città in cui hanno vissuto. Un programma che non ha avuto ascolti molto alti e che, pertanto, non fa pensare facilmente ad una nuova edizione. Visti i tweet lasciati oggi da Biagio Antonacci però non è detta l’ultima parola.

Il cantante ha postato due foto che lo ritraggono insieme al conduttore e una terza foto in cui mette a fuoco le telecamere che stanno riprendendo, si suppone, i due artisti in un locale. Si tratta di una nuova e prossima puntata de “Il Viaggio” o di un’altra e nuova iniziativa? Lo scopriremo presto.

Di seguito, vi proponiamo le foto.

Biagio Antonacci

Vi ricordiamo, intanto, che dal 26 marzo in edicola insieme al giornale TV Sorrisi e Canzoni troverete l’album “Sapessi dire no” special edition, a soli 12,90 euro.