The Walking Dead 3×14 Andrea tenta il riscatto e fallisce…


INTERAZIONI: 7
Laurie Holden in The Walking Dead 3
Laurie Holden in The Walking Dead 3

The Walking Dead, la serie tv horror con protagonisti gli zombie, ormai diventati innocui passatempi, è andata in onda lunedì con il 14esimo episodio intitolato Prey (in italiano: la preda), ma tradotto da noi in Vendetta.

Guerra? Ancora no.

Siamo a 2 episodi dalla fine e la suspense cresce, tutti i fan stanno aspettando con ansia lo scontro tra i due gruppi, ma questa puntata è dedicata all’ evoluzione del Governatore e al tentativo di riscattarsi ai nostri occhi di Andrea, che fallisce miseramente, ma almeno ci ha provato.

Devo dire, però, che ai miei occhi almeno un pochino si è riscattata e, con le premesse con cui si è chiuso l’episodio, la prossima volta credo che avrà anche la mia comprensione… ;)

Poi, diciamoci la verità, non è stata colpa sua questa volta, il Governatore aveva per forza di cose già visto la puntata, altrimenti come cavolo faceva a trovarla?  E poi ha avuto sfiga quando è arrivata alla prigione trovando proprio Rick di guardia, il suo ex leader avvezzo alle visioni, che, quando si è accorto che quello che aveva visto non veniva dal mondo dei morti, ha fatto finta di niente.

Risultato? Milton la crede in prigione, Rick si è già completamente dimenticato di averla intravista nel bosco e quindi nessuno nella prigione sa di lei, e la povera Andrea è pronta e tutta impacchettata sulla sedia delle torture per i giochini del sadico e psicopatico governatore che fischietta pregustando i futuri avvenimenti.