Cattivissimo me 2, il nuovo trailer con la musica di Eminem


INTERAZIONI: 7
Cattivissimo me 2, il nuovo trailer con la musica di Eminem
Cattivissimo me 2, il nuovo trailer con la musica di Eminem

Cattivissimo me 2 è il sequel del film d’animazione capace di incassare circa 540 milioni di dollari in tutto il mondo. Di tale successo e sulla capacità dei suoi produttori ne abbiamo già parlato qui.

Quello che mostriamo oggi è invece il nuovo trailer italiano della pellicola. Gru, l’aspirante cattivo poi redento del primo episodio, è questa volta alle prese con la lega degli anti-super-cattivi, che vuole fare di lui un paladino della giustizia. Una nuova terribile minaccia infatti incombe sull’umanità, e chi meglio di Gru può sapere come pensa e come agisce un cattivo? A lui dunque il compito aiutare la lega a sconfiggere il terribile nemico e salvare il mondo. Ad aiutare Gru nella sua missione ovviamente saranno gli immancabili Minions, vero punto di forza del primo episodio e a cui molto probabilmente sarà dedicato anche uno spin-off. Sono infatti loro le scene più divertenti del trailer, eccezion fatta per il lancio del rossetto elettrizzante dell’agente Lucy Wild. Bisogna sempre annunciare le armi dopo averle usate, e non prima.

Dunque dopo un inizio romantico in cui Gru mostra tutta la sua dolcezza nel suo nuovo ruolo di padre, si scatena l’azione con sottofondo il bel pezzo di Eminem, Slim Shady. Il binomio però non è di quelli che colpiscono immediatamente. Il ritmo non sembra enfatizzare le sequenze action e ci porta più a picchiettare il dito sulla scrivania che a mozzare il fiato. Ma la Illumination Entertainment ha già avuto ragione una volta e dunque aspettiamo di vedere il film prima di dare un giudizio definitivo.

A prestare la voce al supercattivo Gru sarà ancora una volta Max giusti.

Il nuovo trailer di Cattivissimo Me 2 lo trovate qui.