Selena riduce in lacrime Justin Bieber: l’intervista al Letterman Show


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

La cantante Selena Gomez ha dichiarato di aver fatto piangere l’ex fidanzato Justin Bieber. La rivelazione fatta dalla star, che è adesso nelle sale con il film “Spring Breakers”, è andata in onda al “Late Show” di David Letterman.La ventenne ha risposto alle domande del noto anchorman che non ha perso occasione per interrogarla riguardo la sua storia d’amore con il Justin Bieber.

Doveva essere un’intervista premiere del nuovo film con protagonista la cantante ma alla fine il navigato Letterman ha virato sulla storia d’amore finita. “L’ultima volta che sei venuta qui eri con Justin Bieber – le ha detto – adesso come va?». Selena ha risposto senza problemi commentando il fatto che la loro storia d’amore tirava molto a livello di gossip e per mesi ha tenuto banco la discussione se stessero o meno insieme.

La realtà è che la loro storia è un capitolo completamente chiuso per lei e che non c’è possibilità che tornino insieme. Ha poi aggiunto che per questo motivo Justin sarebbe disperato proprio perché ha tentato in tutti i modi di farle cambiare idea. Talmente disperato da ridursi in lacrime per la bella ex fidanzata che però adesso non ne vuole più sapere.

«E’ troppo tardi ha commentato» e ha detto di essere single e di stare bene così e soprattutto di volersi concentrare sul lavoro e sulla promozione del film. A nulla sono servite le continue stoccate di Letterman, Selena non ha battuto ciglio e ha spedito al mittente le frecciatine, di Justin Bieber non ne vuole più sapere. Prendono così corpo le voci secondo cui il canadese l’avrebbe contattata per rivederla in questo momento di difficoltà.