“Schiena” di Emma Marrone uscirà il 9 aprile; oggi su iTunes “Amami”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ieri con la sua carica esplosiva sul suo profilo Facebook ha dato l’annuncio che i suoi fan attendevano da tempo, ha presentato il suo nuovo album per il quale ha scelto un titolo e una cover particolari.

“Schiena”, questo è il titolo che Emma Marrone dato al suo nuovo e attesissimo album che uscirà il 9 aprile nei negozi di musica e dal 26 marzo sarà preordinabile su iTunes.

Come ha dichiarato la cantante, si tratta di un progetto nuovo al quale ha iniziato a lavorare con tanti dubbi e incertezze con la sola convinzione di non voler più nascondere la sua vera identità, di voler mostrare ogni parte di sé senza timori, paure e pregiudizi.

Oggi Emma Marrone si conosce di più e si accetta più di prima, lo ha dichiarato lei stessa ieri apertamente presentando il suo ultimo lavoro discografico del quale, in questi ultimi mesi ha voluto rivelare molto poco ma solo per poter accrescere l’entusiasmo di chi la segue da tempo e proprio per i suoi fedeli marroncini ma non solo per loro, da oggi su iTunes è possibile scaricare il singolo “Amami” che anticipa l’uscita dell’album. Di “Amami” ha scritto testo e musica e ora non resta che preordinarlo.