Il prezzo del Samsung S4 già in discesa? Confronto con il percorso dell’S3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ed il suo prezzo sono protagonisti di un confronto a distanza con il Samsung Galaxy S3, considerando che i due modelli potrebbero avere un percorso molto simile, almeno prendendo in esame il periodo compreso tra la presentazione dei due dispositivi Android.

Come molti sapranno, infatti, in entrambe le circostanze il prezzo di lancio è stato fissato a quota 699 euro, ma possiamo notare subito alcune discrepanze, nei giorni immediatamente successivi alla prima apparizione dei modelli. Ad esempio, in queste ore abbiamo notato immediatamente che addirittura Amazon Germania ha proposto il preordine del Samsung Galaxy S4 già a 649 euro, prezzo decisamente interessante, considerando i pochi giorni trascorsi dall’evento che si è tenuto a New York.

Il discorso, a suo tempo, fu differente con il Samsung Galaxy S3, i cui preordini furono ancorati a 699 euro per almeno tre settimane, dopo la presentazione, salvo poi andare incontro a quella che allora era un’ottima offerta, vale a dire la proposta di Groupon a 589 euro.

La promozione ebbe luogo già a metà maggio, ragion per cui potrebbero esserci a giorni ulteriori novità, estremamente interessanti, sul prezzo del Samsung Galaxy S4.