Stagione ricca di impegni per i Modà: scopriamoli tutti


INTERAZIONI: 22
Modà
Modà

I Modà, a quattro settimane dall’uscita del loro ultimo album “Gioia”, sono ancora nella Top Ten degli album più venduti in Italia e, in particolare, nella settimana che va dal 4 marzo 2013 al 10 marzo 2013, si posizionano al secondo posto della classifica Fimi.

Il 30 marzo da Rimini partirà il loro tour a cui, nel corso di questi ultimi mesi, vista la grande richiesta del pubblico, si sono aggiunte nuove date.

Il gruppo è pronto a salire sul palco dei palazzetti dello sport più prestigiosi d’Italia che lo ospiteranno fino al 22 maggio, data per la quale è previsto l’ultimo spettacolo del “Gioia Tour” a Bari. Per loro, tuttavia, gli impegni della stagione non si esauriscono qui. Come annunciato, sabato scorso, da Maria De Filippi, infatti, i Modà quest’anno parteciperanno insieme ad altri artisti (cantanti e ballerini) al programma da lei condotto, Amici di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che il gruppo prende parte come ospite ad Amici ma, questa volta, la loro partecipazione sarà un tantino differente. Quest’anno, infatti, i ragazzi avranno l’opportunità di essere accompagnati in alcune esibizioni speciali da artisti d’eccezione del panorama musicale nostrano. I Modà saranno tra questi.

Siete pronti ad assistere alle loro performance con alcuni fortunati della scuola di Amici, scelti dai due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè?