Emma Marrone presenta il nuovo album “Schiena”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, circa un’ora fa, ha annunciato sui suoi social network ufficiali, Twitter e Facebook, che alle 17:30 di oggi, 18 marzo, scatta l’ora X Parte 2. Di cosa si tratta? Del secondo annuncio relativo al suo nuovo progetto discografico, che segue l’ora X Parte 1 #acembro. Tutti su Facebook, dunque, per scoprire le ultime novità di Emma Marrone che, in questi ultimi mesi, ha lavorato assiduamente al suo progetto discografico di cui, mercoledì scorso, ha rivelato la data d’uscita del singolo che lo anticiperà e che, come vi abbiamo comunicato, si chiamerà “Amami”.

Per la cantante questo singolo è di grande importanza perché segna una svolta, un cambiamento. Il singolo e l’album, del quale forse oggi ci svelerà il titolo o, anche in questo caso, la data d’uscita, segna probabilmente un passaggio alla prima maturità artistica, almeno stando a quanto dichiarato dalla cantante la scorsa settimana, nella presentazione del suo nuovo singolo.

Le marroncine non vedono l’ora di conoscere le novità annunciate oggi da Emma sui suoi social network ufficiali e qualcuno crede possa trattarsi del testo di “Amami” o piuttosto della cover del suo nuovo album. Aumenta la tensione e il desiderio di scoprire quale sorpresa avrà preparato Emma Marrone per i suoi fan.

Intanto, possiamo dirvi che la cantante sabato scorso è approdata ad Amici di Maria De Filippi dove ha costituito la sua squadra che al serale si scontrerà con quella di Miguel Bosè. Ad alcuni la sua partecipazione al talent show non è piaciuta ma i più hanno apprezzato la sua spontaneità e la sua genuinità. Vedremo più avanti come si comporterà all’interno della scuola ma ritornando alla sorpresa annunciata, ci siamo quasi, sono le 17:20 e la cantante sta per fare capolino su Facebook. Cosa sta per comunicare ai suoi fan?

Eccola qui la sorpresa: Emma Marrone presenta il suo nuovo disco “Schiena” con tanto di cover dell’album. Come dicevamo, si tratta di un disco nel quale la cantante affronta il passaggio ad una nuova fase della sua vita, quella della maturità, nella quale non c’è più posto per dubbi, paure ed incertezze. Emma  esce allo scoperto, mettendo da parte le copertine di Linus e i preconcetti. Oggi Emma ha imparato a camminare a “Schiena” dritta per aprirsi al mondo.