Lady Gaga si sposerà a New York in abito nero Versace:tutte le indiscrezioni


INTERAZIONI: 41
Lady Gaga

Le ultimissime novità da Lady Gaga non potevano che riguardare la notizia che ha fatto parlare tantissimo i giornali nell’ultima settimana. Le nozze della star . Lady Gaga pare intenzionata a sposare il suo bel Taylor Kinney , con il quale ha una relazione da settembre 2011, la prossima estate.

 

Durante questa forzata pausa dagli impegni discografici, la madre dei little monsters sta approfittando del tempo libero per organizzare il suo matrimonio e spuntano, dunque, le prime indiscrezioni.Prima di tutto la data: non poteva che essere in estate, unico momento dell’anno in cui i due saranno un pò più liberi dagli impegni professionali.

La location? New York, la città di Lady Germanotta scelta dalla cantante per consentire all’amatissima nonna Angelina di essere presente. Il pezzo forte, peò, sarà l’abito. Pare che Lady Gaga abbia commissionato all’amica Donatella Versace un costosissimo abito di seta nero con il bustino tempestato di diamanti. “Troppo banale ed approssimativo il bianco”, pare aver detto la cantante.

L’abito sarà, poi, componibile: dopo la cerimonia sarà possibile scomporlo in una gonna ed un corpetto che la Germanotta utilizzerà per la seconda fase della cerimonia.