Amici 12:le squadre di Emma Marrone e Bosè,la polemica,l’ingresso di Stefano,puntata integrale


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Hanno formato le loro squadre Emma Marrone e Miguel Bosè e finalmente possiamo presentarvele.

Non c’è bisogno del solito elenco di nomi, i ragazzi li conoscete bene tutti, ve li mostriamo in un simpatico scatto.

 

Le squadre sembrano essere ben equilibrate e noi abbiamo rubato per voi dei brevi video che immortalano i festeggiamenti di entrambi i team.
I rumors circa la presenza di Moreno nella squadra di Emma Marrone si sono subito rivelati fondati. Il giovane rapper è stato il primo componente della squadra dei bianchi. A quel punto l’arrivo di Antony sembrava essere quasi scontato. Insomma una squadra giovane e dinamica proprio come il loro coach. Già, perché quello che è emerso dalla puntata di ieri è che la ragione principale per la quale i ragazzi hanno scelto Emma è stata la grinta ed il carisma della cantante.

Quella forza e padronanza del palco che la bella e talentuosa Lorella ha dichiarato di sperare di ereditare dal suo direttore artistico.
Ma come si sono comportati i due coach? Miguel Bosè è apparso subito perfettamente a suo agio. Emma marrone leggermente più timida ed impacciata.Starete dicendo, Emma timida? Eh già perché non era nel suo elemento. Il ruolo di team leader è per lei qualcosa di assolutamente nuovo per cui è giusto darle il tempo di abituarcisi.

Particolarmente delicato è stato il momento in cui è entrato in studio Stefano De Martino per accompagnare l’esibizione di Lorella. Tutti gli occhi erano puntati su Emma marrone la quale ha dimostrato una grande plomb mostrando un’espressione priva di alcun sentimento.

Non è mancato l’angolo della polemica.Dopo una breve pausa pubblicitaria, Maria De Filippi è tornata in studio per uno speach circa i rumors che le erano stati riportati dietro le quinte. “Amici copia The Voice” le era stato detto. La madrina della televisione italiana ci ha tenuto subito a sottolineare come il meccanismo di scelta del maestro da parte degli allievi fosse ben noto ad Amici anche negli anni scorsi. Tuttavia, dato lo svolgimento della selezione, è stato praticamente impossibile non notare la integrale identità tra i due format.

Per tutti coloro i quali si fossero persi la puntata di Amici di ieri ve ne riproponiamo la replica affinché possiate fare le vostre considerazioni.