Anticipazioni sulle selezioni di Emma Marrone e Bosè ad Amici oggi alle 14.00


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone è attesissima, domani, ad Amici nella puntata in cui, insieme al coach della squadra avversaria Miguel Bosè, sceglierà i membri della sua squadra. La domanda più frequente, in queste ultime ore, è: come funzionerà la selezione?

Faranno il loro ingresso in studio Emma Marrone, direttore artistico della squadra bianca, e Miguel Bosè per la squadra blu. A quel punto toccherà ai singoli allievi (cantanti e ballerini) che hanno superato il turno aggiudicandosi l’opportunità di partecipare al serale.

Ricordiamo che sono rimasti in gara 16 allievi di cui 10 cantanti e 6 ballerini. Le squadre, molto probabilmente, saranno opportunamente bilanciate.

Su Facebook è già partito il gioco interattivo che vi dà la possibilità di comporre la vostra squadra ideale (coach compreso).
Al termine della singola esibizione i coach manifesteranno la loro preferenza pigiando un pulsante; il gesto significherà “ti voglio nella mia squadra!”. ATTENZIONE: qui la domanda nasce spontanea. Ma non siamo sconfinati in un altro talent? Parliamo, ovviamente, di The Voice, l’ultimo format sfornato da Rai due, che vede, come protagonisti, Raffaella Carrà, Cocciante, Piero Pelù e Noemi.

The Voice funziona proprio alla stessa maniera con lA sola differenze che, in questo caso, i giudici non guardano in faccia gli allievi ma si limitano ad ascoltarne la voce. Il giallo, però, si infittisce.
Cosa succede a The Voice quando più giudici cercano di accaparrarsi lo stesso concorrente? E’ quest’ultimo ad effettuare la scelta finale. E ad Amici? IDEM.

Wow, questa sì che si chiama originalità! Chi ha copiato chi? La nostra è solo una previsione ma siamo abbastanza certi del fatto che, non appena aNdrà in onda la puntata di Amici di domani, scoppierà la polemica.