Nuovi biglietti per vedere Ligabue in una location esclusiva


INTERAZIONI: 7
Ligabue

La Royal Albert Hall di Londra mette a disposizione nuovi biglietti per i concerti di Ligabue il 4 e 5 aprile.
Per soddisfare l’enorme richiesta ricevuta sono stati immessi sul mercato nuovi biglietti in una quantità, comunque, fortemente limitata. Intanto vi segnaliamo che, sulle pagine facebook relative ai due singoli eventi del 4 e del 5 aprile si è aperta una vera e proprio compra vendita biglietti ad opera di coloro i quali, per una ragione o per l’altra, non potranno essere presenti all’appuntamento.

 

In questi ultimi giorni Ligabue è tornato alla grande.Dopo il grande concerto per l’Emilia dello scorso settembre, fortemente voluto ed organizzato dallo stesso Ligabue, il rocker si è preso una pausa di qualche mese dagli impegni musicali per tornare più in forma che mai.

Qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno in diretta web con i suoi fan. Ieri ha comunicato la partenza dei lavori per il nuovo prodotto discografico per la gioia dei fan: oggi torna con questa nuova bella notizia che darà l’opportunità a molti di vederlo esibirsi in una location esclusiva e prestigiosa.

Ligabue ci ha tenuto a sottolineare come i nuovi eventi saranno all’insegna della musica e del rock puro, con una scenografia e gioco di luci ridotti all’essenziale. Protagonista assoluta la musica rock, senza fronzoli.
I biglietti per le date del 4 e 5 aprile sono disponibili sia sul circuito Ticketone che sul circuito diretto della Royal Albert Hall.