Kekko dei Modà incontra Vasco Rossi.Cosa bolle in pentola?


INTERAZIONI: 282
Modà e Vasco Rossi

Kekko dei Modà incontra Vasco Rossi. Cosa c’è nell’aria? Kekko ha lasciato una sentita testimonianza del suo incontro con Vasco Rossi, definendolo come “quei 7-8 minuti di storia da raccontare a mia figlia”. Il leader dei Modà legge a Vasco Rossi l’ultima pagina del suo libro ed il Kom lo ringrazia con la semplicità di sempre. Lui, la leggenda del rock, il vero stimolo alla carriera di Kekko lo abbraccia ed accetta con piacere i cd dei Modà che gli vengono offerti.

 

Insomma, cosa ci staranno nascondendo i Modà? Non si tratterà di un principio di collaborazione? Qualche tempo fa, in effetti, Kekko aveva dichiarato di aver scritto una canzone per Vasco Rossi, di tenerla nel cassetto semmai un giorno il Kom dovesse averne bisogno.

Vasco Rossi, dal canto suo, all’indomani delle incoronazioni di Sanremo, si era espresso positivamente sui vincitori tanto su Mengoni quanto sui Modà. Su questi ultimi si era soffermato sottolineando di averne sentito tanto parlare e di essere rimasto molto colpito dalla performance sanremese. “Era la canzone perfetta per il palco dell’Ariston” aveva detto Vasco “avrebbe, addirittura, meritato di vincere”.

Insomma prima questi scambi di complimenti a distanza, poi l’incontro. Cosa bolle in pentola? Per il momento si tratta solo di un sogno che si realizza per Francesco Silvetre, il desiderio di tutti, quello di poter incontrare un giorno, nella vita, il proprio idolo. Chissà che da qui, però, non possa nascere un amore ed un futuro Modà feat Vasco Rossi.