Incontra Marco Mengoni a Radio Italia: come partecipare all’intervista esclusiva


INTERAZIONI: 45
Marco Mengoni

Marco Mengoni sarà presente martedì 19 marzo a Radio Italia solomusicaitaliana alle ore 16.00 per un’intervista esclusiva in cui racconterà i suoi recenti successi e rivelerà curiose indiscrezioni sul prossimo futuro. Ma le sorprese non finiscono qui. Radio Italia offre la possibilità di partecipare all’evento a 60 fortunatissimi fan.

Se siete interessati a partecipare sarà sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo marcomengonisocial@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono.Lo staff di Radio Italia invita a partecipare solo ed esclusivamente coloro i quali sanno di essere nella possibilità di presentarsi martedì 19 a Milano in Viale Europa 49 – 20093 Cologno Monzese .

Attenzione: l’ingresso non è consentito ai minori di 14 anni che dovranno essere corredati di una liberatoria firmata dai genitori con relativo documento. Solo coloro i quali hanno inviato le prime 30 e-mail potranno avere l’opportunità di incontrare Marco Mengoni e ciascuno potrà portare con se una persona.

Intanto Marco Mengoni ringrazia il suo pubblico per un nuovo record raggiunto: 7 milioni di visualizzazioni per il video L’Essenziale.

Continua anche il countdown per l’uscita di #PRONTOACORRERE che sarà disponibile proprio a partire da martedì 19 marzo.