Emma Marrone non sarà a Italia’s Got Talent. Maria De Filippi su “Amami”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, martedì scorso, a Milano, ha preso parte, come ospite d’onore, al party Tezenis per festeggiare dieci anni dalla nascita del brand del gruppo Calzedonia. Come previsto, i fan accorsi allo Store Tezenis, situato a Corso Vittorio Emanuele a Milano, sono stati moltissimi.

L’obiettivo era riuscire ad ottenere un autografo e/o una foto con una delle cantanti più amate del momento e, magari, qualche anticipazione sul nuovo album, prossimo all’uscita. Le rivelazioni sono arrivate, anche se con un giorno di ritardo ma l’attesa è stata ripagata.

Il giorno seguente, infatti, scattata l’ora X è arrivata la notizia che i fan aspettavano da tempo: la data d’uscita del singolo che anticiperà l’album: il 22 marzo! “Amami”, questo è il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone di cui si parla già tantissimo, nonostante non sia ancora uscito, ma qualcuno lo ha già sentito.

Brando e Francesca sono felicissimi del risultato ottenuto con tanto duro lavoro e come Emma Marrone, non vedono l’ora che il pubblico lo possa ascoltare. Qualcuno, tuttavia, come dicevamo, ha già avuto questo onore: la famiglia di Emma! Con una simpatica foto che ritrae Gaetano, il suo meraviglioso cucciolo, Emma Marrone sul suo profilo Facebook ufficiale, ha dichiarato: “Gaetano su Skype mi ha detto che “Amami” è bellissima! Brava mamma !!!”.

Beh, la famiglia è sempre di parte ma siamo certi che il singolo di Emma ci stupirà.

Nelle ultime ore, si è parlato della presenza della cantante nell’ultima puntata del talent show Italia’s Got Talent, che andrà in onda domani 16 marzo. È stato Vanity Fair a dare la notizia, parlando anche dell’assenza in puntata della showgirl Belen Rodriguez, per motivi di salute. Come annunciato dal Tgcom24, invece, Belen Rodriguez ci sarà mentre non esistono fonti certe della presenza di Emma al talent show.

Oltretutto la cantante domani 16 marzo sarà impegnata con Amici di Maria De Filippi e i ragazzi della scuola, insieme a Miguel Bosè, quindi sembra poco plausibile la sua presenza ad Italia’s Got Talent. Una piccola indiscrezione: pare che Maria De Filippi, appena ascoltato Amami, si sia commossa leggendo dietro le parole la storia della sua diletta.